Bloody Night Conv 2

giovedì 5 gennaio 2012

TOTOMORTE: UN TRISTE ADDIO


imagebam.com Nonostante i drammi che ne seguono .. una delle argomentazioni più affascinanti di The Vampire Diaries sono sicuramente i personaggi che ci lasciano. Nei modi e nelle scelte degli autori, ovviamente. E per questo è quasi inevitabile ormai un bel totomorte (in realtà è un pezzo che non ne facevamo uno). Mi raccomando votate, e raccontateci nei commenti il perché 'sarà quel personaggio a lasciarci' (forse forse .. perché a Mystic Falls nessuno muore mai davvero!!).

Ci siamo. Stanotte andrà in onda The new deal. Una delle anticipazioni che naturalmente ci ha colpito di più riguarda il fatto che qualcuno 'dirà addio a Mystic Falls', forse per sempre.
E che la scena in questione causerà una grande commozione.

Allora, è consuetudine partire con un bel totoprevisioni: quale potrebbe essere il personaggio (lui o lei) di cui potremmo tranquillamente fare a meno per il proseguire della storia? Naturalmente da questo sondaggio dobbiamo escludere sia Damon che Stefan, ma anche la dolce Elena e il nuovo squilibrato in città, Klaus.

I personaggi che rimangono quindi sono: Alaric (alle prese con un importante incontro stanotte). Bonnie, che presto vedremo re-incontrare la madre.
Tyler: dopo la sua trasformazione in ibrido si trova spesso sul filo del rasoio, visti i suoi pericolosi rapporti con Klaus (si sa che non finisce mai bene qualcuno che sta vicino a Klaus).
Oppure c'è Caroline.. in procinto di compiere 18 anni.
E ancora il piccolo Jeremy, che per susperare la perdita di tutte le persone a lui care ha deciso di diventare cacciatore di demoni.
Cosa dire anche di Katherine? Ormai il suo personaggio appare e scompare a piacimento della trama.
E infine rimane il tenero Matt: anche lui solo e disperato.


Leggendo gli spoiler precedenti qualche idea su chi possa lasciare la città ce la siamo fatta.. ma sarà vero? (con TVD niente è mai quello che sembra).

Quindi votiamo!! QUI.

Tvd Italia

Nessun commento:

Posta un commento