Bloody Night Conv 2

venerdì 27 gennaio 2012

SPOILER: SAMANTHA GILBERT

 
imagebam.com Ci hanno già detto che Samantha Gilbert (una lontana parente di Elena) comparirà in un episodio che riguarda il passato della famiglia di Elena e anche dei fratelli Salvatore.Sarà l'attrice LINDSEY GARRETT il volto di Samantha Gilbert.
Il suo personaggio verrà mostrato all'epoca dei suoi 20 anni, ed è descritta come una chiaccherona.
L'episodio in cui apparirà è la 3x16: '1912'.
Il suo ruolo è quello di uno dei membri del Consiglio dei Fondatori, che avrà rapporti con entrambi i fratelli Salvatore.



Vampire Diaries Spoilers: Chi incontrerremo in un nuovo flashback?
di Jenny McGrath
Attenzione Spoiler !!
A che periodo credete che appartenga la parrucca di Ian Somerhalder? Per noi è un po’ gotico anni ’80.

Abbiamo finalmente nuovi dettagli sulla misteriosa e famosa Samantha Gilbert. TVGuide ha riportato che Lindsey Garret (Revenge) è stata scritturata per la parte della chiacchierona ma non preoccupatevi, Elena non dovrà trasformare la stanza di Jeremy in una camera per ospiti: Samantha apparirà solamente in un flash di Vampire Diaries.
A fine febbraio nell’episodio intitolato “1912” incontreremo Samantha, che è stata descritta come una tipa dolce ma con un pizzico di sfrontatezza (sembra un gene di famiglia?).

Crediamo che il titolo dell’episodio sia un indizio sul periodo di svolgimento, il che significa altri tagli di capelli per Damon e di Stefan. (Questo deve essere anche il motivo per cui Ian portava quella parrucca la scorsa settimana.) Secondo TVGuide, entrambi i fratelli passeranno del tempo con Sam – questo potrebbe significare un altro triangolo amoroso in casa Salvatore?




Tvd Italia

Nessun commento:

Posta un commento