5 Ragioni per le quali Elena e Damon devono mettersi insieme nella terza stagione di The Vampire Diaries
Volete sapere la ragione per cui #PoveraElena raramente diventa trending topic su Twitter? E' perchè ha la possibilità di scegliere tra due sexy fratelli! Certo vive nella città con il più alto tasso di mortalità in America, ma Elena è a stretto contatto con alcuni degli uomini più belli del pianeta, ed entrambi la amano. I problemi di Elena Gilbert.
Sebbene abbia passato le prime due stagioni di The Vampire Diaries nelle braccia di Stefan, una parte del suo cuore appartiene a Damon da un pò di tempo. Non ci stiamo consacrando al Team Delena, ma vediamo delle valide ragioni del perchè è giunta l'ora che questi due si mettano insieme. Troverete le nostre ragioni qui sotto — ma non preoccupatevi, fan Stelena. Abbiamo stilato per voi anche cinque ragioni per cui Elena e Stefan dovrebbero riconciliarsi.
Damon è troppo sexy per potergli resistere
E' da superficiali? Si. E' vero? Doppiamente si. Stefan è hot ma Damon è così hot da scioglierci. Dai suoi intensi occhi color del mare al suo glorioso petto, Damon è una meraviglia dell'altro mondo. Sinceramente, Elena ha mostrato di possedere un notevole autocontrollo non saltandogli addosso finora.
E' cambiatoChe sia spezzando il collo a Jeremy o impalettando Lexi, Damon aveva la tendenza ad uccidere le persone vicine a coloro a cui più tiene. Adesso, quando i suoi sentimenti vengono feriti, è più incline ad ubriacarsi e trovare una bionda con cui andare a letto. Okay, non è perfetto ma, anche se piccoli , sono dei passi avanti.
Stefan non è ancora in sè Abbiamo visto accenni di redenzione in arrivo per Stefan, ma ancora perde un pò il controllo alla vista del sangue, continua a prendersela con Elena perchè tiene a lui, e non si è ancora perdonato per le sue attività estive al Campeggio Klaus. L'ultima volta che ha perso la testa, a Lexi è servita una decade per ripulire e rimettere sulla strada giusta il più giovane dei Salvatore. A Mystic Falls, sono passati solo pochi mesi da quando vivisezionava studentesse con Klaus. Ha bisogno di un altro pò di tempo per riprendersi.
Damon è stato un cavaliereStefan ha fatto una cosa incredibilmente nobile sacrificandosi per salvare Damon — ma Damon era lì a raccogliere i pezzi quando suo fratello se ne è andato. A prescindere dai motivi di Stefan per allontanarsi da Elena, è da Damon che lei è corsa ogni volta che lui la rifiutava. E non è solo ad Elena che Damon è stato leale. Ha tenuto le sue zampe lontano dalla ragazza di suo fratello fino a quando lei ha detto che dovevano lasciarlo andare. Lei ha rinunciato a Stefan, ma lui non lo ha mai fatto davvero. Ha baciato Elena sapendo che si sarebbe sentito in colpa per questo, e si è sentito in colpa.
Provare per credere Con il trio che sfreccia verso una drammatica conclusione nel finale della terza stagione — la produttrice esecutiva Julie Plec ha detto che il triangolo raggiungerà un 'epilogo' — Elena non può prendere una decisione consapevole a meno che non abbia testato i suoi sentimenti per Damon. Certo, coccolarsi a letto e scambiarsi un sensuale bacio sul portico è fantastico, ma i due non hanno idea se è tutto solo apparenza e niente sostanza. E non possono saperlo... fino a quando non proveranno a stare insieme.
Nessun commento:
Posta un commento