Bloody Night Conv 2

venerdì 16 marzo 2012

Paul su Stefan e Elena


imagebam.comieri sera a pochi minuti  dall'inizio della diretta della nuova puntata 1912 andiamo a scoprire insieme cosa ci racconta Paul Wesley su Stefan, lo Stelena, il triangolo e l'evoluzione di tutti questi elementi in questo finale di stagione a quanto pare ricco di colpi di scena.
Attenzione l'articolo contiene spoiler!



Preparatevi, fan di Stefan ed Elena: forti emozioni in arrivo per la vostra coppia preferita!

The Vampire Diaries ritorna finalmente questa sera (wheeee!) e ci sentiamo in dovere di avvertire alcuni di voi : il triangolo amoroso passerà in secondo piano. Non che ci farete caso in quanto "1912" ci offre uno dei colpi di scena più scioccanti della serie. Ma non agitatevi amanti del romanticismo : gli ultimi episodi della terza stagione saranno colmi di bel materiale per gli shipper. Come facciamo a saperlo?

Abbiamo chiacchierato con Paul Wesley di cosa si prospetta per Stefan ed Elena, inclusa una conversazione "straziante" e il ritorno del vecchio Stefan. In più, Stefan avrà un nuovo interesse amoroso se il triangolo volgerà a favore di Damon?

Nell'episodio di questa sera, i telespettatori vedranno Stefan iniziare la sua battaglia per raggiungere la moderazione nel bere sangue umano, con Damon a guidarlo. «Damon cerca di diventare una sorta di mentore, cercando di allontanare Stefan dagli estremi e insegnandogli a moderarsi,» anticipa Wesley. «La situazione si complica e non finisce tanto bene .»

Sebbene per Stefan non sarà facile, Wesley dice che questo processo lo riporterà da Elena. «Più ha a che fare con la moderazione, più si avvicina ad Elena. Era così preso dalla sua oscurità che non aveva tempo per il romanticismo. Con il proseguire degli episodi, gli spettatori vedranno Stefan diventare forse più simile a come era nella prima e seconda stagione, una sorta di eroe romantico.»

Comunque, Wesley sottolinea che Stefan avrà sempre quel lato oscuro pronto a consumarlo in ogni momento. « La cosa davvero importante è assicurarsi che Stefan abbia sempre un difetto e quella potenziale oscurità poichè credo che, nel momento in cui si rende Stefan simile al sè stesso della prima stagione, tutto diventa un pò prevedibile.»

Sebbene Wesley dica che c'è speranza per la relazione tra Stefan ed Elena, ci ha dato una piccola anticipazione di una scena in arrivo nell'episodio 18 che potrebbe far spezzare qualche cuore. (Le scene tra Stefan ed Elena hanno una certa tendenza a farlo, vero?) E' uno di quei momenti in cui si guardano e dicono ' Hey, forse è troppo tardi. Forse è troppo tardi per salvare ciò che avevamo.' Penso siano due persone che si amano davvero in modo molto profondo che arrivano al punto di realizzare che potrebbe non esserci speranza,» spiega. «Devono conquistarselo. E non sto dicendo che lo faranno perchè di sicuro non è così. Adesso sto girando l'episodio 21 e non sono certo due piccioncini. Ma quello che sto dicendo è che più sinceri sono riguardo a ciò che è accaduto più diventa difficile. Ma allo stesso tempo, si diventa più intimi perchè si condividono queste verità con l'altro.»

Dal momento che c'è un 50% di probabilità che Stefan possa uscire sconfitto (per adesso) dall'epico triangolo, Wesley dice che gli piacerebbe vedere un nuovo interesse amoroso per il giovane Salvatore. «Penso sia molto importante. Non voglio far arrabbiare qualcuno dicendolo ma è davvero importante che Stefan abbia un altro interesse amoroso » ci dice «Anche solo per un momento o due. Credo davvero che ogni personaggio in questo show abbia bisogno di avere un altro interesse amoroso ad un certo punto, inclusi Elena e Stefan.»

Il suggerimento di Wesley? « Credo che dovrebbe avere un potenziale interesse per qualcuno che sia oscuro tanto quanto lo è lui a volte.»

 
Tvd Italia

Nessun commento:

Posta un commento